fbpx

SPECIAL GUEST il Dott. Claudio Pagliara

WORKSHOP

con Ivana Ferraro

Domenica 1 Marzo 2020 a Milano

Workshop con Ivana Ferraro e il Dott. Claudio Pagliara

PENSIERI ED EMOZIONI

I tuoi successi o insuccessi iniziano da qui

Ogni nostro pensiero crea la nostra realtà circostante e le emozioni la consolidano. Poniamo quindi attenzione a come pensiamo.

Durante questo workshop ti allenerai ad ottenere il benessere psicofisico e a trasformare i tuoi sogni e i tuoi desideri in obbiettivi attraverso un percorso di crescita e guarigione spirituale.

In questo momento, come ti senti? Sei soddisfatto o sei disturbato da sintomi avversi come la rabbia, l’irrequietezza o non ti senti all’altezza? Hai chiara l’immagine di te stesso e di quale sia con chiarezza la tua missione su questa terra?
Dedichi mai tempo ed energia per rendere la TUA vita felice?

Se vuoi risposte a queste domande e risolvere un problema vai alla madre di tutte le cause: lo spirito. Lo spirito dal punto di vista medico-scientifico è la coscienza.

L’efficacia di un percorso parte da un punto chiave, ossia dalla crescita e guarigione spirituale. Come dice il Dott. Claudio Pagliara è necessario venire a conoscenza di realtà che spesso sono trascurate. Una significativa realtà è di conoscere l’immagine che abbiamo di noi stessi, questa infatti rappresenta la più potente profezia che si auto-realizza; la seconda è la chiarezza della propria missione su questo pianeta. Conoscerle significa riconquistare e mantenere il nostro prezioso equilibrio psicofisico con risultati tangibili e durevoli per ottenere dai nostri sogni obiettivi entusiasmanti.

Conoscere se stessi è una tappa iniziale per pulire lo spirito dalle false consapevolezze, false credenze e condizionamenti che abbiamo di noi stessi affinché possiamo percepire e sentire nel profondo la nostra autentica natura che ci dirige verso il meglio per noi; scelto però da noi stessi.

Il percorso di guarigione spirituale è quindi un percorso di consapevolezza che abbraccia discipline cruciali per la nostra evoluzione; una molto efficace è ad esempio: come applicare il potere della gratitudine principalmente con noi stessi, per poi dirigerci al meglio verso gli altri.

Un successo personale si avverte quando ci sentiamo sereni nel profondo, e per ottenere questo traguardo è bene iniziare da noi stessi educando la nostra mente passo dopo passo.

Educare la nostra mente è scientificamente provato (PNEI) che è possibile a tutte le età. Il cervello ha funzioni neuro plastiche ed è un servomeccanismo, cioè un meccanismo che segue la direzione che tu gli dai, diversamente seguirà le direzioni di altri come la pubblicità, i mass media, e tutto ciò che ti inquina portandoti così a vivere una vita che non ti soddisfa in quanto non tua.

Prendere un impegno con se stessi è la partenza vincente, ancor meglio insieme ad un gruppo di altri leader da cui otterrai un’insegnamento che libererà in te un potenziale personale unico.

Sapere quindi ciò che vuoi, qual’è l’immagine di te stesso e scoprire con chiarezza e precisione la tua mission in questa vita terrena ti renderà responsabile e consapevole di agire e di fare qualcosa di concreto per procedere verso quell’obiettivo. Questo è lo stimolo coerente che ti saprà guidare ogni giorno con la spinta vincente per superare con maggior sicurezza sintomi avversi, distrazioni inutili e imprevisti.

Ogni esperienza inizia con un primo passo, e l’eventuale ripetizione sarà la madre della consapevolezza! il tuo passo adesso è prendere una decisione e venire a questo workshop.

Ti aspettiamo in sala! Inizia a sorridere. Grazie!

Ivana Ferraro e Claudio Pagliara

WOKSHOP del 29 Febbraio “Pensieri ed Emozioni” con la Naturopata Ivana Ferraro

Alla registrazione sabato mattina verrà consegnato il libro intitolato NATUROPATIA QUANTICA di Ivana Ferraro che utilizzerai come guida durante il workshop.

 

Testimonianze ultimo corso

Domenica 1 Marzo 2020 WORKSHOP con il Dott. Claudio Pagliara e Ivana Ferraro

“La guarigione spirituale”

Obiettivo pratico finale che imparerete è l’atteggiamento vincente che chiamo con l’acronimo ACAM

(Amare, Conoscere, Accettare e Migliorare)

Programma Mattino

Programma Mattino: Ore – 10.00 Registrazione / Ore 10.30 inizio

Argomenti:

– Guarigione spirituale con il Dott. Claudio Pagliara

– Pensieri e Emozioni con Ivana Ferraro

Ore 10.00 – 18.00

Pensieri ed Emozioni – Ivana Ferraro e Dr. Claudio Pagliara

-I tuoi successi o insuccessi partono da un pensiero:

scoprirai come sia importante imparare a usare a tuo vantaggio i pensieri inutili prodotti dalla tua mente per riconoscere il valore delle emozioni che sono il motore che accresce la motivazione e l’entusiasmo.

Esercizi e meditazione

Ore 10 – 13.00

Imparerai come riconquistare e mantenere l’equilibrio psico fisico e scoprirai come trasformare i tuoi sogni in obiettivi.

– Esercitazioni pratiche

– Meditazione guidata

Programma Pomeriggio

Ore 14.30 – 17.00 Seconda Parte

Scopriremo come creare coerenza e potere:

La coerenza crea potere e chiare decisioni, il conflitto crea malattie e paralizza, quindi scopriremo insieme come creare coerenza.

Scoprirai i 3+1 cervelli di Paul Mac Lean.

Quest’ultimo è un argomento inedito perché nasce dall’esperienza clinica di Ivana.

Applicando questo metodo sin da subito trasformerai il tuo atteggiamento negativo in positivo, sviluppando così quelle capacità alchemiche delle quali ciascuno di noi è potenzialmente dotato.

“Ecco un aforisma della mia compagna di Workshop, ti aspetto in sala per conoscerci di persona!” cit. Claudio Pagliara

“Il tuo atteggiamento determina l’elevazione della tua vita”

Ivana Ferraro

Ore 18.00

Consegna Attestati – Autografi e selfie con i relatori

“Il tuo atteggiamento determina l’elevazione della tua vita”
                                                                            Ivana Ferraro

Domenica 1 Marzo 2020

PARTECIPA AL WOKSHOP con il dott. Pagliara Claudio e con Ivana Ferraro

L’evento si svolgerà a Milano

Grand Visconti Palace Hotel
Viale Isonzo 14, Milano, MI, 20135

Soddisfatto o Rimborsato

Testimonianze ultimo workshop

Iscriviti entro il 28 Febbraio 2020 per assicurarti il tuo posto in sala con il Dott. Claudio Pagliara e Ivana Ferraro.

0Settimane0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Se dopo aver prenotato non potessi partecipare, puoi cedere il tuo posto a un amico entro 15 giorni dall’evento previa comunicazione, oppure,  potrai utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 6 mesi successivi.

WOKSHOP del 29 Febbraio “Pensieri ed Emozioni” con la Naturopata Ivana Ferraro

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?
Powered by