Naturopatia Quantica

Ottieni il tuo benessere psicofisico e spirituale e trasforma i tuoi sogni in obiettivi

Il libro nasce dalla mia missione che, attraverso un’approfondita comprensione delle straordinarie tecniche di indagine e riequilibrio psicofisico di origine olistica, ci guida a riconoscere e ampliare tutte le potenzialità innate in ognuno di noi.

L’obiettivo è potenziare lo stato di benessere e la qualità della vita nel quotidiano, vivere sereni e in salute, migliorare il dialogo con se stessi, recuperare la relazione con il sé più profondo. Questo cammino si può definire “guarigione spirituale“: si tratta infatti di un viaggio alla conquista del benessere globale, portando alla luce la parte più autentica di sé che è in attesa di essere riconosciuta per donarci ciò che tutti meritiamo: benessere, gioia e successo.

Grazie a questo libro si imparerà a compiere una scelta consapevole e libera, nel riconoscere i poteri insiti nella nostra stessa natura. Perchè tutti abbiamo una grande, potentissima opportunità per raggiungere il benessere: l’arte di scegliere.

Iscriviti per ricevere subito le tracce audio e l’introduzione del libro con il primo capitolo “Il potere della gratitudine”.


Cosa dicono del mio libro

RobertaPerfetto per gli appassionati di Olistica e per chi vuole intraprendere un viaggio spirituale. Bravissima l’autrice
ValeriaLo adoro! Un libro che insegna a raggiungere il benessere e a vivere meglio con se stessi. Davvero utile!
BiancaUn libro che racchiude un sapere necessario per fare un salto di qualità nella vita di tutti i giorni. Gli esercizi mi hanno stupita e aiutata molto. Un risveglio generale! Grazie Ivana!

La dottoressa Ivana e la medicina quantistica mi hanno cambiato la vita notevolmente dopo solo 5 sedute. Partivo da una fortissima orticaria e mi sono rivolta ad Ivana dopo averla vista in tv. Non sapevo cosa fosse la medicina quantica, ma seduta dopo seduta miglioravo a vista d’occhio. Mi ha curato a 360 gradi: sia dal pdv dell’alimentazione dandomi anche un supporto psicologico per superare alcune difficoltà. Io la ringrazio di cuore perché mi sento molto meglio e sono cambiata talmente in meglio che chi mi conosce nota un netto cambiamento. Affidatevi a lei perché è una grandissima professionista che stimo oltre che profondamente umana.

Gadir
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?