Cosa è il check up Quantistico Energetico e Informazionale?
Il check up Energetico e Informazionale avviene con l’utilizzo della tecnologia quantica Inergetix CoRe System, essa è il più semplice ed efficace sistema di biofeedback informazionale ed energetico che utilizza hardware e software in un approccio multidimensionale per ridare l’equilibrio psicofisico, emozionale, biochimico ed energetico. In tempi molto rapidi si ottiene una risposta efficace che individua il cuore delle problematiche dell’individuo, consentendo al terapeuta di aiutarlo con diversi rimedi informazionali e frequenziali. Alcuni esempi di rimedi informazionali: omeopatia, essenze floreali, erbe, agopuntura, nutrienti, integratori alimentari e molti altri.
Specifiche frequenze di risonanza: sono ricercate ad hoc per l’individuo in base alle sue sintomatologie e inviate per mezzo di suono, elettricità, magnetismo, luce. L’Inergetix CoRe System può essere personalizzato in modo illimitato e facilmente adattato per integrare e potenziare ogni pratica terapeutica. Inergetix CoRe System è un sistema di valutazione ma, soprattutto, di trattamento. A differenza di altri dispositivi, il sistema non si ferma alla fase di supporto alla diagnosi, ma permette di indirizzare il paziente già dalla prima seduta sulla strada verso la guarigione tramite trattamenti altamente individuali.
Il check up Energetico e Informazionale è stato integrato dalla Naturopata Ivana Ferraro con un programma che si suddivide in due fasi che si estende con il coaching di supporto basato su un metodo da lei studiato (Metodo Five).
Prima fase: per chi ha necessità di: Riequilibrio psico fisico e spirituale
Pensieri ed emozioni, sintomi e stati d’animo avversi
Seconda fase: per chi ha l’ambizione di: Come trasformare i Desideri in Obiettivi
Come riconoscere l’immagine di se stessi facendo chiarezza della propria mission e realizzare i progetti dei propri sogni